Vuoi essere il prossimo volto sul Web di TOY G e NOMINATION?

Gioca con noi e potrai partecipare al secondo casting con Gianna Tani, la signora del casting in Italia.

Gianna Tani è la signora del casting, è stata per più di vent'anni casting director di Mediaset, adorata da tutti gli artisti italiani, ha scoperto centinaia di talenti come: Simona Ventura, Michelle Huntziker, Elisabetta Canalis, Ilari Blasi.

COSA DEVI FARE?

Iscriviti al concorso, entra nella tua area riservata , carica una o più foto che ti rappresentano e raccontaci qualcosa di te.

Una volta caricate le tue foto, contatta le tue amiche e fatti votare! Già, perchè nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre, verrà stilata una classifica mensile. La piĆ¹ votata del mese vincerà un TOTAL LOOK TOY G e un GIOELLO NOMINATION.

MA SOPRATTUTTO AVRAI LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE AD UN CASTING CHE SI TERRA' A GENNAIO 2013. UNA GRANDE OPPORTUNITA' PER FARTI CONOSCERE ED ENTRARE NEL MONDO DELLA MODA!

Al casting accederanno 20 finaliste. Sarà una giuria di qualità presieduta da Gianna Tani e composta da fashion blogger, fashion editor ed esperti di moda a selezionare le 2 WEB TESTIMONIAL per la stagione Primavera/Estate 2013.

Attenzione: Per diventare Web Testimonial non conta solo la bellezza, ma anche la simpatia, il fascino...
insomma quel je ne sais quoi che ti contraddistingue.

Ma non È finita qui. ANCHE A COLORO CHE VOTERANNO È RISERVATO UN PREMIO SPECIALE

TOY G e NOMINATION vogliono premiare anche coloro che parteciperanno al concorso NOTE DI STILE votando le amiche.
Per loro nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre verranno estratti splendidi Total Look e preziosi gioielli Nomination.

Allora non ti resta che iscriverti subito!







Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.