NOTE DI STILE ATTO PRIMO: IL CASTING

10 Luglio 2012: giornata di casting per TOY G

Una giornata di emozioni e divertimento per le ragazze che hanno partecipato alla finale: Alessandra Mora, Beatrice Betti, Carmen Corona, Giada Sebastiani, Giorgia Lecchini, Maria Desirèe Zangrillo, Maria Grazia Tarantino, Melissa Megalini, Valentina Ruffato, Silvia Sacchi e Francesca Codega hanno avuto la possibilità di farsi conoscere meglio, sfilando con i look TOY G davanti alla giuria di qualità, presieduta dalla signora dei casting Gianna Tani e composta da Federica Piaggesi (redattrice Leiweb) e Sarah Bianchi (fashion blogger).

Una donna che dimostri di non essere soltanto bella ma anche glamour e dinamica e di possedere fascino, simpatia e tanta vitalità è da sempre al centro della filosofia del brand ed è stata ancora una volta la discriminante per la scelta delle due nuove vincitrici.

Valentina Ruffato e Melissa Magalini hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola ed ora saranno i nuovi volti che ci accompagneranno per la prossima stagione della campagna web di TOY G e Nomination Gioielli.

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.